Mar05112024

Last update01:18:53 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità BARI, RIVOLUZIONE CIVILE CONCLUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE

BARI, RIVOLUZIONE CIVILE CONCLUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE

Condividi
























Rivoluzione Civile
conclude la sua campagna elettorale con l’iniziativa “Tutti uguali a chi? I giovani e la politica ai tempi dell'antipolitica” a Bari, presso la Taverna Vecchia Del Maltese, in via Francesco Netti n° 34, dalle ore 20:00.

Evento conclusivo che prende vita dall'anima principale della lista che porta Antonio Ingroia candidato premier: i Giovani, ossia la categoria più colpita dalle politiche inique del governo Monti, appoggiato da centrosinistra e centrodestra.

I giovani di Rivoluzione civile, organizzano una serata di confronto sugli aspetti che maggiormente caratterizzano il programma della lista Ingroia (Fiscal Compact e Welfare, Precarietà e Reddito Minimo Garantito, Diritti civili per gli omosessuali, Parità di Genere, Università pubblica, Crisi ed Europa, Mafia, Antifascismo e Costituzione, Fattore E: energia, economia, ecologia, Immigrazione e Razzismo) in vista delle prossime elezioni politiche, tra disaffezione alla politica, crisi e antipolitica incalzante.

Nel corso della serata saranno presenti anche candidati pugliesi alla Camera dei Deputati e al Senato di Rivoluzione Civile, quali Savino Percoco, Margherita Marzano e Tonia Guerra, che illustreranno un ”programma rivoluzionario” che prevede l’abolizione delle riforme Fornero e della legge Biagi, il taglio alle spese militari, la tutela ambientale e la rottamazione delle opere faraoniche e inutili come la TAV e il ponte sullo stretto, la laicità dello stato e i diritti civili, il reddito minimo garantito, la promozione della ricerca, la defiscalizzazione delle nuove assunzioni, il tetto massimo agli stipendi e alle pensioni d’oro, una nuova ridistribuzione fiscale a vantaggio dei più deboli, la tutela della legalità e la lotta senza quartiere alla mafia, alla corruzione e alla grande evasione fiscale.

Ci hanno resi precari, tagliato l’istruzione, impoverito tasche e luoghi di cultura, sottratto diritti e futuro, ma non ci toglieranno mai la dignità e il coraggio di essere liberi, verso il sogno di un Paese senza mafie e dittature.

La serata si chiude con l’esibizione di Dario Di Stefano, voce e anima dei Maltesi, che canta De Andrè e con un dj set finale per tutti i gusti.

Savino Percoco
, Referente Regionale - Movimento Arancione




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna