Mar05112024

Last update01:18:53 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità VIRTUS RUTIGLIANO, LA B E’ SEMPRE PIU’ VICINA

VIRTUS RUTIGLIANO, LA B E’ SEMPRE PIU’ VICINA

Condividi





















La Virtus Rutigliano continua la sua fuga verso la Serie B. Grandissima vittoria in casa del Torre Rossa a Taranto dove i Virtussini hanno gestito al meglio la partita portando a casa 3 punti che consentono la Virtus di avvicinarsi sempre di più verso la promozione in B. Assente Sardella che ha scontato la squalifica avuta contro lEffe.Gi. per 2 giornate. Espulso il capita del Torre Rossa, Tommasini. La Virtus vola a +14 sul San Rocco Ruvo che ha pareggiato contro il Donia per 1 a 1. Si allontana ancora di più il Capurso che pareggia anch’essi contro l’Aiace Conversano per 4 reti a 4. Pavone salterà il Match contro il Donia per squalifica (ammonito contro il Torre Rossa).

ANALISI DELLA PARTITA: Torre Rossa 4 – 9 Virtus Rutigliano
Il 1° tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali schiera Desimini e come centrale difensivo schiera Lacoppola. Laterali inserisce Vera e Lemonache e come pivot dispone Teofilo. Parte subito forte il Torre Rossa con la rete siglata da Cava dopo un rimpallo sfortunato di Desimini (1 – 0). Al 4° min ci prova Lacoppola, ma Rasi si fa trovare pronto tra i pali. Al 6° min la Virtus riporta il risultato in pareggio con la rete siglata da Lemonache, bellissimo l’assist a pallonetto di Vera (1 – 1). Al 9° min buon intervento in chiusura di Desimini su Cava. Al 13° min Lemonache salva la porta utilizzando il corpo.

Al 14° min passa in vantaggio la Virtus Rutigliano con la rete siglata da Lemonache, da notare la spettacolare azione di Vera che salta 2 avversari e passa sul 2° palo dove c’è pronto Lemonache a spingere in rete (1 – 2). Al 18° min Desimini salva il risultato su un suo errore in fase difensiva. Al 20° min c’è la rete siglata da Vera su uno schema da angolo battuto da Lemonache (1 – 3). Al 26° min c’è la conclusione di Tommasini di poco a lato. Al 27° min c’è la perfetta chiusura in uscita di Desimini su Taglio. Al 28° min c’è la rete di sabato che sfrutta un proprio rimpallo con il portiere e mette la palla in rete sotto le gambe di Rasi (1 – 4).

Il 2° tempo parte con il Torre Rossa subito all’attacco. Al 1° min c’è la rete siglata da Cava che riapre il risultato (2 – 4). Al 3° min c’è la rete di Monno su schema da punizione (2 – 5). Al 6° min Desimini chiude la porta a Tommasini su calcio di punizione. All’8° min c’è la rete di Monno, bellissima la triangolazione veloce tra Monno e Lacoppola (2 – 6). Al 10° min Desimini salva ancora la porta sempre su un tiro insidioso di Tommasini, complice anche Lacoppola che mette il piede. Al 13° min Lacoppola lancia in contropiede Lemonache con un bel tacco al volo, ma Rasi chiude bene la sua porta. Al 15° min Tommasini colpisce il palo su deviazione e la palla si spegne sul fondo.

Al 16° min c’è la rete del Torre Rossa siglata da Ciancianuso (3 – 6). Al 19° min c’è la rete siglata da Lestingi in contropiede (3 – 7). Al 20° min c’è la potente conclusione al volo di Rambalo, bravissimo Desimini a salvare la porta. Al 23° min c’è la gran parata di Desimini sempre su un tiro di Rambalo. Al 27° min c’è la rete siglata da Taglio per il Torre Rossa (4 – 7). Al 28° min c’è la rete siglata da Casamassima in contropiede (4 – 8). Al 39° min c’è la doppietta di Casamassima che chiude definitivamente la partita con un bel tocco sotto a scavalcare il portiere (4 – 9).
La Virtus Rutigliano ospiterà al Tensostatico Comunale di Rutigliano il Donia, Sabato 23 Febbraio 2013 alle ore 16:00.

Addetto Stampa Virtus Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna