LA VIRTUS RUTIGLIANO PERDE CONTRO IL SAN ROCCO RUVO
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 27 Gennaio 2013 12:28
- Scritto da Addetto stampa Virtus Rutigliano
IL RUVO FERMA LA CAPOLISTA E RIAPRE IL CAMPIONATO
Nulla da fare per la capolista Virtus Rutigliano che è stata fermata per 6 a 2 contro il San Rocco Ruvo da riaprire così il campionato. Il San Rocco Ruvo e il Futsal Capurso si portano a -9 dalla capolista. I ragazzi di Mister Di Bari non sono riusciti ad esprimere il loro gioco contro un Ruvo affamato e con tanta voglia di vincere. Poca lucidità in campo per la Virtus che è stata costretta a subire gli attacchi veloci del San Rocco Ruvo.
ANALISI DELLA PARTITA: San Rocco Ruvo 6 – 2 Virtus Rutigliano
Il primo tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali schiera Desimini, come centrale difensivo schiera Lacoppola. Laterali inserisce Monno e Lemonache e come pivot dispone Sabato. Il primo tempo inizia con il Ruvo subito in attacco. Infatti, al 3° min del 1° tempo c’è una pericolosa incursione di Rubini in area, bravo Desimini a prendere il tempo giusto e chiudere in rimessa laterale. Al 4° min un’altra azione pericolosa del Ruvo che porta alla conclusione Erragh, ma il suo tiro si spegne di poco sul fondo. Al 6° min c’è la rete del vantaggio del Ruvo con la rete siglata da Rubini (1 – 0).
Al 7° min c’è il raddoppio per il Ruvo con la rete di Erragh (2 – 0). Al 9° min c’è la ripartenza in contropiede della Virtus con Sabato che serve centralmente Monno ma il suo tentativo viene respinto dal portiere avversario. Al 13° min Gulizia prova il cucchiaio che si spegne sul fondo. Al 16° min Lacoppola salva la porta su una palla pericolosa di Dell’olio per Rubini. Al 20° min c’è il triplice vantaggio per il Ruvo con la rete siglata da Erragh (3 – 0). Al 24° min è ancora il Ruvo ad andare in gol con Gulizia (4 – 0). Il 1° tempo finise 4 a 0 per i padroni di casa.
Il secondo tempo inizia sempre il Ruvo a caccia di gol. A soli 10 secondi dall’inizio del 2° tempo c’è un’incursione centrale molto pericolo di Rubini che va al tiro non trovando la porta. Al 1° min però va a segno ancora il Ruvo con la rete siglata da Rubini (5 – 0). Al 2° min c’è la rete della Virtus Rutigliano siglata da Sabato, bello lo scambio con Lacoppola (5 – 1). Al 5° min ci prova Lemonache, ma il suo tiro si spegne tra le mani di Cantatore. Al 14° min ci prova Teofilo da posizione ravvicinata, ma Cantatore mette il corpo e salva la sua porta. Al 16° min ci prova Lestingi, ma la sua conclusione viene deviata in angolo dal portiere.
Al 16° min c’è la rete siglata da Teofilo su una bella imbucata centrale di Vera (5 – 2). Al 19° min c’è un tentativo dalla distanza di Dell’olio che viene respinto da Teofilo. Al 20° min Erragh butta la palla fuori a 2 passi dalla porta che in quel momento era completamente vuota. Al 23° min c’è la conclusione di Teofilo, respinta da Cantatore. Al 31° min c’è la rete che mette fine alla partita con Dell’olio (6 – 2). La partita si conclude 6 reti a 2 per i padroni di casa.
Dopo questa sconfitta la Virtus Rutigliano sarà impegnata Sabato 2 Febbraio 2013 alle ore 16:00 contro l’Effe. Gi. Castellana Grotte al Palazzetto dello Sport di Castellana.
Addetto stampa Virtus Rutigliano