Mar26112024

Last update06:53:39 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità VIRTUS, SEMPRE PIU’ IN B. BATTUTO ANCHE L’AIACE

VIRTUS, SEMPRE PIU’ IN B. BATTUTO ANCHE L’AIACE

Condividi

























La Virtus dimostra ancora la sua superiorità in questo Campionato. Battuto anche l’Aiace Conversano che non è riuscita a reagire senza siglare nessuna rete. Finisce 7 a 0 per i padroni di casa che conquistano 3 punti che aggiungono in classifica restando sempre e saldamente a +12 sulla seconda. Partita poco sofferta per i Virtussini che hanno impostato il loro fin dal 1° minuto. Prestazione splendida di Desimini che chiude la porta agli Aiacini. Espulsi Serripierro e Delucia tra le file dell’Aiace. Assente Sardella per un piccolo problema al tallone.

ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 7 – 0 Aiace Conversano
Il primo tempo inizia con la seguente formazione titolare schierata da Mister Di Bari: tra i pali schiera Desimini, come difensore centrale inserisce Teofilo. Laterali inserisce Vera e Lacoppola e come pivot dispone Monno. Parte subito forte la Virtus. Infatti, al 2° min del primo tempo c’è una conclusione di Lacoppola che il portiere respinge in angolo. Al 4° min Vera dribbla 3 uomini e conclude di punta, ma il difensore è attento e devia in angolo. Al 7° min ci prova Monno dalla distanza, ma è sempre Palumbo a dire di no alla rete per la Virtus. Al 10° min c’è la conclusione dell’Aiace con Frallonardo che finisce largo sul fondo. Al 13° min c’è la magia di Vera che dribbla 2 uomini e scarica un tiro che si infila tra il palo e il portiere (1 – 0). Al 16° min ci prova Lemonache ma il suo tiro finisce di poco fuori. Al 16° min c’è una grandissima parata di Desimini su Delucia. Al 18° min ci prova dalla distanza Pavone, ma Palumbo è attento e mette in angolo. Al 19° min c’è il raddoppio della Virtus Rutigliano con la rete di Pavone che ruba palla a Serripierro e sfodera un potente destro che non lascia scampo a Palumbo. Al 26° min Desimini chiude molto bene su Lomele.

Il 2° tempo è tutto della Virtus. Al 2° min del secondo tempo c’è la rete di Teofilo, bellissimo il lancio di Desimini per il difensore della Virtus che mette la palla tra le gambe del portiere (3 – 0). Al 6° min c’è il tentativo di Lacoppola su uno schema da calcio d’angolo. All’8° min la Virtus imposta una spettacolare azione che porta Lacoppola al gol, da notare il meraviglioso filtrante di Vera per Lacoppola (4 – 0). Al 10° min Desimini chiude ancora una volta lo specchio della porta all’Aiace con uno spettacolare intervento su una conclusione al volo di Serripierro. Al 12° min c’è la rete di Teofilo che ruba palla a Serripierro e trafigge il portiere (5 – 0). Al 14° min è ancora Desimini che sbarra la strada all’Aiace con una bella uscita su Lomele. Al 15° min c’è ancora un gol per la Virtus con Lemonache che mette la palla sotto le gambe del portiere, sempre fantastico Vera nel servire in profondità (6 – 0). Al 18° min ci prova Casamassima da posizione ravvicinata, ma il portiere chiude la porta. Sempre al 18° min c’è la rete di Casamassima che spegne definitivamente qualsiasi speranza per l’Aiace con un bel tocco morbido che si infila nell’angolino basso alla sinistra di Palumbo (7 – 0).
Nella prossima gara la Virtus Rutigliano affronterà al PalaColombo di Ruvo, il San Rocco Ruvo. Partità che verrà disputata Sabato 26 Gennaio 2013 alle ore 16:00.

Addetto stampa Virtus Rutigliano

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna