ARRESTATI DUE GIOVANI, DROGA NELLE MUTANDE E IN UN FRIGO
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 18 Gennaio 2013 15:14
- Scritto da La redazione
I Carabinieri della Compagnia di Triggiano e del Comando di Rutigliano hanno arrestato mercoledì scorso due persone di 20 (R. F.) e 25 anni (G. G.), entrambe note alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari si sono recati presso l'abitazione del 20enne, detenuto agli arresti domiciliari, per notificare un'ordinanza di aggravamento emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Bari a causa di diverse violazioni degli obblighi riscontrate nel corso di controlli di routine. Il comportamento pittosto nervoso dei due giovani ha insospettito i carabinieri inducendoli ad un controllo più accurato.
E' scattata, quindi, la perquisizione e negli slip del 20enne i militari hanno rinvenuto due dosi di hashish, pari a 5 grammi, e una dose di cocaina pura da 3 grammi, mentre in un frigorifero in disuso hanno scovato un pezzo di cocaina pura da 5 grammi, quattro bustine di marijuana per 110 grammi complessivi e del materiale utile al confezionamento delle dosi. La droga è stata, ovviamente, sequestrata. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati portati in carcere.