TOCCATA E FUGA A RUTIGLIANO DI SCAMARCIO E GOLINO
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 12 Gennaio 2013 20:15
- Scritto da La redazione
Quando meno te lo aspetti chi incontri sul corso? Ma Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, chi se no. Risalivano corso Mazzini e ad incrociarli oggi, all’una e mezza, è stata Grazia Castiglione di “Fisoro”, la quale non si è fatta sfuggire l’occasione di fermarlo, al Riccardo “da Andria”.
Fan dell’attore, la signora Castiglione ha con lui scambiato due “chiacchiere”. «E' uno dei miei attori preferiti. Gli ho fatto i complimenti, un talento pugliese che va in giro per il mondo» ci ha detto, «erano affamati e cercavano un ristorante».
Gli attori erano in compagnia di un’altra coppia di amici, intenzionati a rimanere a Rutigliano data l’ora e, forse, è stata proprio la fame a fermarli qui. In centro erano tutti chiusi e un ragazzo, che nel frattempo si era avvicinato, ha suggerito di provare all’agriturismo Lama San Giorgio che i quattro, ovviamente, non conoscevano. A quel punto il suggeritore si è offerto di accompagnarli, non sappiamo se Riccardo, Valeria e gli altri due amici, siano poi riusciti a placare i morsi della fame, speriamo di sì. Scamarcio e la Golino qualche tempo fa hanno comprato casa a Polignano, incontrarli per strada a Rutigliano e nei paesi vicini, in modo particolare nella città di Domenico Modugno, non sarà proprio una remota eventualità.