Mar26112024

Last update06:53:39 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità POLIGNANO, INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO

POLIGNANO, INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO

Condividi






















Provincia di Bari - Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA

Domenica, 13 gennaio 2013 – ore 9:30. Inaugurazione della nuova sede associata  dell’Istituto Alberghiero di Polignano a Mare

Domenica, 13 gennaio 2013, alle ore 9.30, la Provincia di Bari inaugura la nuova sede associata dell’Istituto Professionale di Stato dei Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera di Castellana Grotte presso Polignano a Mare, in via Luigi Sturzo c.n. Estesa su un’area di 500 metri quadri, la nuova struttura scolastica, destinata a qualificare l’offerta formativa del territorio rispondendo, in maniera efficace, ai bisogni dell’utenza in osservanza a quanto previsto dalla Riforma della Scuola Secondaria Superiore, è pronta ad accogliere 220 alunni.

La scuola è dotata di 9 aule ed attrezzata con due Laboratori di cucina, due di Sala, uno di ricevimento, un’aula per lo svolgimento delle attività multimediali oltre a segreteria, sala docenti, presidenza ed una sala riunioni per 300 persone. Un campo polivalente esterno permetterà di svolgere anche attività sportive. La nuova costruzione è stata realizzata a mezzo dall’Associazione Temporanea d’Imprese (ATI) nella quale confluiscono le imprese: Caradonna Ing. Paolo, Catino e Tecnoedilizia Meridionale per un importo di circa due milioni e cinquecento mila euro interamente finanziato dalla Provincia di Bari.

Alla cerimonia inaugurale, che si aprirà con la benedizione dell’Arciprete, Don Gaetano Luca, interverranno il vice Presidente del Consiglio provinciale, Anita Maurodinoia, delegato dal Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Stefano Di Perna ed il Sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, il Dirigente USR Puglia, Mario Trifiletti.

Bari, 10 gennaio 2013

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna