Lun04112024

Last update01:18:53 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità LA VIRTUS RUTIGLIANO SEMPRE PIÙ VICINA ALLA SERIE B

LA VIRTUS RUTIGLIANO SEMPRE PIÙ VICINA ALLA SERIE B

Condividi























VITTORIA SENZA PERICOLI


La Virtus Rutigliano vince ancora, battuta l’ultima in classifica (Fovea). Una bella Virtus che imposta il suo gioco fin dall’inizio senza lasciare spazi al Fovea, partita ben gestita dai padroni di casa su un campo scivoloso e viscido. Tra i presenti nella partita anche Gianni Sabato il Neo – Acquisto dei granata che ha cercato il gol, ma ha trovato solamente i guantoni del portiere, buona la sua prima partita. Ricordiamo che in tribuna la Virtus ha ancora fuori uso una pedina fondamentale come Antonazzo.

ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 7 – 2 Fovea
Il primo tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali Desimini, come centrale difensivo schiera Teofilo, come laterali inserisce Lacoppola e Lemonache e come pivot dispone Sardella. Parte subito forte la Virtus con Sardella che prova la botta dalla distanza che viene deviata in angolo dal portiere avversario. Al 4° min ci prova Lemonache da posizione molto defilata, il suo tiro esce fuori dallo specchio della porta.

Al 7° min c’è lo strepitoso gol di Sardella che insacca la palla sotto l’angolino dopo uno da calcio d’angolo (1 – 0). Al 10° min a provarci è ancora Lemonache sempre da posizione defilata, ma questa volta la palla finisce sull’angolino basso, ma il portiere gli togli la gioia del gol mandando la palla in angolo. All’11° min la Virtus raddoppia con Veracon un suo bel gol che si insacca sotto la traversa (2 – 0). Al 21° ci prova Sabato con una potente conclusione che viene respinta in angolo, bellissimo il passaggio di Vera per Sabato. Al 23° min a rendersi protagonista con un grandissimo intervento sul num 17. Al 29° min c’è il gol del num 4 (2 – 1). Al 30° min c’è il grandissimo gol di Vera che salta 3 uomini in uno spazio strettissimo e di punta mette la palla sotto le gambe del portiere e porta la sua squadra negli spogliatoi con il vantaggio di 3 a 1.

Il secondo tempo inizia subito forte per la Virtus con Vera che al 4° min si accentra e mette la palla nel sette dove il portiere non ci può arrivare (4 – 1). Al 5° min un super Teofilo sbarra tutto all’attaccante del Fovea salvando il risultato. Al 7° min c’è la grandissima azione di Casamassima che parte in contropiede e offre palla a Lemonache con prende il palo ormai a portiere battuto. Al 13° min c’è il gol del num 20 (4 – 2). Al 16° min ci prova Lemonache con una forte conclusione che viene respinta dal portiere, Lacoppola cerca la deviazione in porta ma non trova lo specchio della porta. Al 19° min la Virtus riceve una punizione, l’incaricato è Lemonache che tentala fortuna, ma la sua conclusione si stampa nuovamente sul palo.

Al 24° min c’è il gol di Lacoppola, fantastico Sardella nel servire palla a Lacoppola che non sbaglia a porta sguarnita (5 – 2). Al 25° min ancora Desimini alza il muro e sbarra la strada nuovamente al num 17. Al 27° min la Virtus aumenta il suo vantaggio con il gol di Lacoppola che mette la palla sotto le gambe del portiere, bravo Teofilo nel servire (6 – 2). Al 28° min Vera inventa uno straordinario gol, da fermo tenta il tiro a giro e la palla si insacca nel sette (7 – 2).

La Virtus continua la sua avventura in C1 disputando un campionato fantastico e avvicinandosi sempre di più alla Serie B. Il San Rocco Ruvo non molla la presa e resta ancora al secondo posto a -5 dalla capolista battendo l’Azetium Rutigliano per 5 a 2. La settimana prossima c’è il Derby Rutiglianese tra Azetium Rutigliano e Virtus Rutigliano al campo comunale in Via Filippo Giampaolo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna