Sab02112024

Last update12:09:27 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Condividi





















COMUNICATO STAMPA

Stadio San Nicola domenica
25 novembre 2012 ore 11

Conferenza stampa per la celebrazione della Giornata internazionale della lotta contro la violenza alle donne

La Consigliera di Parità della Provincia di Bari, Stella Sanseverino, in occasione della Giornata internazionale della lotta contro la violenza alle donne, che si celebra il 25 novembre, ha promosso, in concerto con la Provincia di Bari, la Rete delle Consigliere di Parità e l'Assessore Regionale al Welfare Gentile, una serie di iniziative per sensibilizzare il territorio sul problema.

In particolare, le Istituzioni coinvolte intendono promuovere la conoscenza della Convenzione del Consiglio d'Europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica che lo scorso 27 settembre è stata sottoscritta dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La Consigliera di Parità ha chiesto ed ottenuto l'immediata disponibilità della Associazione Sportiva del Bari Calcio ad effettuare, sull'esempio di quanto organizzato il 13 novembre u.s. dalla Consigliera Nazionale di Parità con la Federazione Italiana Gioco Calcio in occasione della partita amichevole Italia - Francia, un'analoga manifestazione di sensibilizzazione al problema allo Stadio San Nicola di Bari, domenica, 25 novembre 2012, in occasione della partita Bari - Modena.

L'iniziativa, sul solco di quella nazionale, prevede:
- la conferenza stampa,  domenica, 25 novembre 2012, alle ore 11.00, nella sala conferenza Gianluca Guido del San Nicola, prima del turno di campionato Bari-Modena.
- sul sito ufficiale dell'As Bari (www.asbari.it) verrà inserita la notizia della conferenza e successivamente alla stessa, un articolo riepilogativo;
- con la Master Group Sport, partner dell'A.S. Bari, saranno inviati messaggi attraverso spot fonico, tabellone luminoso, led bordo campo, volantinaggio.
Si informa inoltre della possibilità per i giornalisti che parteciperanno alla conferenza stampa di poter, successivamente, seguire la partita della squadra del Bari.

Per informazioni: 366/68243233.

La Consigliera di Parità della Provincia di Bari
Avv. Stella Sanseverino
Bari, 22 novembre 2012

Ufficio Stampa Provincia di Bari
Via Spalato 19 - 70121 Bari
Tel. 080/5412338 - Fax 080/5530867

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna