LA VIRTUS VINCE FACILE AD ALTAMURA
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 20 Novembre 2012 15:45
- Scritto da Addetto Stampa Virtus Rutigliano
La Virtus Rutigliano vince facile contro il Pellegrino Sport Altamura, dove la squadra di casa non ha ancora perso nessuna partita. A battere l’imbattibilità nel campo dell’Altamura di questo campionato è stata proprio la Virtus Rutigliano. Ringraziamo la società Altamurana per l’ospitalità ricevuta.
ANALISI DELLA PARTITA: Pellegrino Sport 1 – 7 Virtus Rutigliano
Il primo tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali Desimini, come centrale difensivo Teofilo, laterali inserisce Pavone e Vera e come pivot Lemonache. Al 3° min la Virtus parte subito forte e lo fa con Lemonache che tenta la conclusione, che viene respinta. Al 4° min del primo tempo la Virtus apre le danze con Lemonache dopo uno schema su calcio d’angolo (0 – 1). Al 7° min Vera parte in contropiede, da palla a Lemonache che tenta la conclusione respinta dal portiere. All’8° min Vera va a segno dopo aver dribblato due uomini e mette la palla sotto le gambe del portiere (0 – 2). Al 10° min contropiede della Virtus con Teofilo che serve palla a Vera che successivamente serve Lemonache sul secondo palo, ma questa volta non inquadra la porta. Al 16° min anche Sardella va a segno per la Virtus (0 – 3). Al 20° min a provare la conclusione dalla lunga distanza è il num 4 Altamurano, palla deviata sulla traversa. Al 22° ci prova anche Lacoppola, ma il portiere è bravo a respingere. Al 24° ci prova anche Pavone, ma non riesce ad inquadrare la porta. Al 25° c’è il gol di Pavone, dopo un triangolo veloce con Sabino (0 – 4). Al 30° Sabino parte tutto solo in contropiede, bravo il portiere avversario a respingere.
Il secondo tempo inizia sempre con la Virtus che attacca, al 3° min ancora un gol del capitano Pavone (Doppietta) che salta il portiere e insacca in rete (0 – 5). Al 4° min c’è anche la doppietta di Lemonache che dopo uno scambio veloce con Pavone, non sbaglia e insacca in rete (0 – 6). Al 6° min Desimini con un grande intervento respinge una conclusione pericolosa del num 4. Al 9° min c’è il gol per il Pellegrino Sport con il num 4 (1 – 6). All’11°c’è il palo del num 10 avversario. Al 19° min Sardella prova la conclusione, respinta dal portiere. Al 20° Vera prende la traversa. Al 21° il num 4 prende il palo. Al 27° ultimo sussulto della partita con Lacoppola che va a segno dopo una respinta del portiere (1 – 7). La Partita finisce 1 a 7 per la Virtus Rutigliano.
La Virtus dopo questa vittoria si porta a +5 dal San Rocco Ruvo che ha pareggiato contro l’Atletico Noicattaro. Adesso si pensa alla partita di Martedì 20 Novembre dove la Virtus Rutigliano sarà impegnata contro l’Alberto C5 nella semifinale di Coppa Italia (Andata) alle ore 21:00 al campo della Virtus Rutigliano.
Addetto Stampa Virtus Rutigliano