SU VIA ADELFIA, SCONTRO TRA UN'AUTO E UN TIR
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 16 Novembre 2012 17:34
- Scritto da La redazione
Un brutto incidente stamattina, intorno alle 10:45, sulla provinciale per Adelfia, subito dopo il ponte della circonvallazione, sullo svincolo per Conversano. Un TIR sopraggiunge da Adelfia, allo svincolo gira per immettersi sulla circonvallazione in direzione Conversano, neanche imbocca la canalizzazione dello svincolo che si scontra con un'auto. L’auto viaggiava in direzione Adelfia, l’impatto è stato violento ed è avvenuto all’altezza della ruota destra anteriore del camion, proprio sotto la cabina.
Il TIR è rimasto fermo tagliando la provinciale per circa un'ora. Sono intervenuti i Vigili Urbani e due autoambulanze. Nell’auto viaggiavano due coniugi poco più che cinquantenni residenti a Noicattaro, sul camion solo l’autista. Sono i due coniugi ad aver avuto la peggio. Dopo la stabilizzazione -durata circa mezzora- avvenuta nelle ambulanze medicalizzate del 118 la donna è stata portata all’ospedale San Polo con trauma toracico chiuso, l’uomo al Policlinico di Bari con trauma cranico commotivo. L’autista, che veniva da Salerno per caricare nella zona, non si è fatto nulla.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/4339-su-via-adelfia-scontro-tra-unauto-e-un-tir.html#sigFreeId5a3921ac7f