Mar26112024

Last update08:49:55 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità VIRTUS, SCONFITTA AMARA

VIRTUS, SCONFITTA AMARA

Condividi























Per la Virtus Rutigliano arriva la prima sconfitta stagionale contro il Donia a Manfredonia, sconfitta amara che porta la Virtus Rutigliano a +3 dalla seconda (San Rocco Ruvo). Virtus anche sfortunata per aver preso 6 pali.

ANALISI DELLA PARTITA: Donia 5 – 1 Virtus Rutigliano
Il primo tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali Desimini, come centrale difensivo Lacoppola, come laterali schiera Teofilo e Antonazzo e come Pivot Sardella. La Virtus parte bene, infatti al 2° min Lacoppola tenta la conclusione, respinta dal portiere. Al 4° c’è la conclusione provata da Antonazzo, di poco fuori. Al 5° min il num 10 avversario prende la traversa. All’8° min Teofilo, dopo essere stato servito da Antonazzo, tenta la conclusione che viene respinta dall’estremo difensore. Al 9° min Lacoppola prende il palo. All’11° min è Antonazzo a prendere la traversa  dopo essere stato servito da Sardella. Al 13° min il num 8 prende il palo. Al 15° min Antonazzo parte in contropiede, respinta la sua conclusione. Al 19° min ci prova anche Vera, ma la sua conclusione finisce di poco fuori. Al 22° min arriva il gol della Virtus su punizione (0 – 1). Al 27° Sardella prende il palo. Al 30° c’è il pareggio del Donia con il num 18 (1 – 1).

Nel secondo tempo la Virtus cerca la via della rete e a provarci è Sardella con una sua conclusione al 3° min che viene respinta dal portiere avversario. Al 4° min Antonazzo prende il palo. Al 9° min il portiere respinge una conclusione dalla distanza di Vera. Al 13° min c’è il gol del vantaggio per il Donia con il num 8 (2 – 1). Aòl 18° il Donia prolunga il vantaggio con il num 10 (3 – 1). Al 21° min anche Lemonache prende il palo. Al 28° min Vera prende l’ennesimo palo della partita per la Virtus. Al 29° min arriva il gol del Donia con il num 10 (La Virtus ha giocato con il portiere in movimento 4 – 1). Al 32° min, durante il recupero il Donia chiude la partita con il num 18 che non sbaglia a porta vuota (5 – 1).
La Virtus dopo questa amara sconfitta vuole riscattarsi e cercherà di farlo contro il Futsal Capurso Martedì 13 Novembre (Turno Infrasettimanale) alle ore 21:00 al Campo della Virtus Rutigliano (Ex Time – Out).

Addetto Stampa Virtus Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna