ABBANDONA IMMONDIZIA, BECCATO DALLA DITTA APPALTATRICE
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 01 Ottobre 2012 16:36
- Scritto da La redazione
E’ stato colto in flagranza mentre dall’auto in corsa butta una busta di immondizia per strada. E’ successo stamattina in via Cellamare, sul tratto di strada che dal cimitero immette sulla circonvallazione, erano circa le 9:00. Si è trattato di un pensionato, una persona “perbene”, un rutiglianese, ci ha detto l’appaltatore.
Percorrevano casualmente la stessa strada, il pensionato avanti, l’appaltatore dietro; a un certo punto quel signore sporge la busta dal finestrino e l’abbandona sotto gli occhi di chi gli andava dietro. «E’ probabile sia un habituè, perché sul posto abbiamo notato buste dello stesso tipo di quella abbandonata stamattina», ci ha detto Carmine Esposito. Lo avete fotografato? «No, chi l’ha sorpreso non aveva la macchina fotografica pronta allo scatto».
Di fronte al rimprovero lo sporcaccione ha reagito con arroganza lasciando la busta dove l’aveva buttata, dietro al guard-rail, sull’ultima curva prima che via Cellamare intersechi la circonvallazione. La busta e stata raccolta e consegnata ai Vigili Urbani. La speranza è che vi si trovi qualche documento che inchiodi quell’incivile in pensione.