TRE ORE FA. PRENDE FUOCO UN APPARTAMENTO IN PIENO CENTRO
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 24 Settembre 2012 15:23
- Scritto da Gianni Nicastro
Va a fuoco un appartamento al secondo piano di una palazzina a ridosso della stazione ferroviaria. E' successo intorno alle 13:30 di oggi. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che ha chiuso al traffico la strada della palazzina per motivi di sicurezza. I pompieri hanno cominciato a spegnere l’incendio dalla parte posteriore dell’appartamento. Dalla strada, lato stazione, sono saliti con una scala sulla veranda del primo piano per avvicinarsi alle finestre dell’appartamento in fiamme.
Per entrare nel vano scala i pompieri hanno dovuto indossare le maschere antigas per via del fumo, nero e denso. «L'incendio lo abbiamo spento, ma il fumo è ancora tanto e ci impedisce di entrare. Non appena si dirada entreremo per verificare i danni» ci ha detto un Vigile del Fuoco. Ma come è successo? «Non sappiamo ancora bene, è tutto da accertare. La cucina è la parte più colpita dall'incendio». «Sembrerebbe -ha aggiunto- che una tenda abbia preso fuoco toccanodo i fornelli accesi; ma le ripeto è tutto ancora da accertare». Per sicurezza sono state evacuate la palazzina interessata e quella affianco.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/4181-due-ore-fa-prende-fuoco-un-appartamento-in-pieno-centro.html#sigFreeId0f649b63a5