Lun25112024

Last update08:49:55 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità COPPA ITALIA C1. LA VIRTUS VINCE, L’AZETIUM ELIMINATA

COPPA ITALIA C1. LA VIRTUS VINCE, L’AZETIUM ELIMINATA

Condividi























Si tratta del Campionato regionale “Coppa Italia C1” di calcio a 5. Sabato si sono giocate due partite che hanno interessato altrettante squadre locali, la Virtus e l’Azetium.
La partita di ritorno Virtus-Atletico Noicattaro, giocata al Time Out di Rutigliano, si è conclusa 5-0; anche all’andata la Virtus ha battuto la squadra nojana (5-2) ed è rimasta in gara per i quarti di finale.
All’Azetium sabato, a Conversano, è toccata una sorte diversa. Anche qui partita di ritorno: Azetium-AIACE Conversano 1-6. All’andata l’Azetium aveva vinto 7-1, un complessivo pareggio che sabato ha richiesto i tempi supplementari, finiti 0-0. A quel punto la partita si è giocata ai rigori che l’Azetium ha perso, la sconfitta le è costata l’eliminazione dal campionato.

Siamo, dunque, ai quarti di finale del campionato ed è molto probabile che la prossima partita veda la Virtus giocare contro la squadra che ha eliminato l’Azetium.

La novità di quest’anno è che Virtus e Azetium giocheranno nello stesso campionato. In C1 l’Azetium già c’era, la Virtus ci è finta quest’anno con la vittoria del campionato C2. Due squadre di Rutigliano che giocano nello stesso campionato crediamo non si sia mai visto e il fatto rende la C1 una competizione molto interessante per i rutiglianesi.

Tutti aspettano di vedere le due squadre locali affrontarsi sullo stesso campo, un derby che il calendario del campionato regalerà ai tifosi di entrambe le società sportive alla 14ª partita di andata che si disputerà il 15 dicembre, quella di ritorno sarà giocata il 13 aprile dell’anno prossimo. Decisamente il calcio a 5 quest’anno a Rutigliano sarà particolarmente seguito.

Un augurio di buon campionato a tutte e due le squadre.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna