COMUNICATO DI DEMOCRAZIA E RIFORMISMO SUL BILANCIO
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 26 Luglio 2012 11:34
- Scritto da Democrazia e Riformismo
Democrazia e Riformismo, dopo l'esame del Bilancio di previsione 2012 del Comune di Rutigliano:
"stasera e domani continueremo, attraverso il Consigliere Comunale Pasquale Coletta, a fare una opposizione costruttiva e leale proponendo ancora una volta soluzioni concrete ai numerosi e vecchi problemi che affliggono Rutigliano e i suoi cittadini.
Non saremo, altresì, indifferenti testimoni ad eventuali, strani ed occulti matrimoni di COPPIE DI FATTO tra partiti o coalizioni che farebbero ancor di più precipitare la situazione politico, amministrativa ed economica del nostro comune. Tutto si può fare di questi tempi, ma deve avvenire alla luce del sole e alla vista dei cittadini!
Siamo nettamente contrari alla proposta dell'attuale maggioranza di tagli indiscriminati nazionali e locali che si abbattono sui 'soliti noti': lavoratori dipendenti, pensionati e famiglie in difficoltà, già stremati, così come ci opporremo fermamente ai micidiali aumenti di imposte dirette ed indirette previste in questo bilancio senza alcuna proposta di crescita e di sviluppo per il nostro territorio che toglie ogni filo di speranza anche ai giovani e ai disoccupati."
Associazione “ Democrazia e Riformismo”
Via Guglielmo Marconi 29/31
70018 – RUTIGLIANO (BA)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Consiglio Direttivo di Democrazia e Riformismo