RUOTALIBERA BARI, TRE IMPORTANTI INIZIATIVE
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 27 Giugno 2012 15:56
- Scritto da Comunicato Ruotalibera Bari
Comunicato stampa
Tre iniziative di forte impegno sociale caratterizzeranno l’attività dell’associazione Fiab Ruotalibera Bari nei prossimi giorni
29 giugno alle ore 18,00 circa presso la Stazione di Bari saluteremo gli amici che arrivano con “Due ruote incontro al Sole”, pedalata non competitiva attraverso l’Italia dal punto più a Ovest, Bardonecchia, al punto più a Est, Capo d’Otranto. Guidata dal dott. Roberto Laudati (347.2627015) della Clinica pediatrica dell’Università di Torino, l’iniziativa si propone di raccogliere fondi per ricerca in campo ematologico. (vedi allegato)
1 luglio alle ore 18,00 da P.za del Ferrarese tutti in bicibus per raggiungere Parco 2 Giugno e partecipare “A piedi nudi nel parco” una iniziativa promossa con ActionAid in favore dello sviluppo sostenibile con forum, attività ludiche e live music. (vedi allegato)
8 luglio alle ore 8,30 da P.za del Ferrarese parte “Un altro viaggio è possibile” iniziativa ciclistica organizzata da Fiab Ruotalibera Bari per la 1a Giornata Internazionale Cicloturistica contro il Turismo Sessuale sui Minori. Promossa da Demetra Onlus in collaborazione con la FIAB, la giornata si propone come la più grande protesta mondiale ciclistica contro la pedofilia attivando anche una raccolta di fondi da destinare alle Organizzazioni che in Brasile lottano contro questo ignobile sfruttamento dei minori. (vedi allegato)
Fiab RUOTALIBERA Bari
Associazione Ciclisti Urbani
c/o ing. Roccaldo Tinelli
Via Che Guevara 37/D 70124 Bari
Sito www.ruotaliberabari.it
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sede Via De Nittis, 42 (Martedì 20,30)