Lun25112024

Last update08:49:55 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità "LE DUE DONNE" DI SALVATORE DALFONE AL PRESIDIO DEL LIBRO

"LE DUE DONNE" DI SALVATORE DALFONE AL PRESIDIO DEL LIBRO

Condividi























"LE DUE DONNE" DI SALVATORE DALFONE AL PRESIDIO DEL LIBRO DI RUTIGLIANO


Martedì 26 giugno 2012, ore 19, nel Caffè artistico-letterario "Torre Belvedere", SALVATORE DALFONE presenta il suo romanzo "Le due donne" (Edizioni Albatros). L'evento è organizzato dal Presidio del Libro di Rutigliano e dalla Libreria Barcadoro, in collaborazione con la Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo e con il Comune di Rutigliano.
Insieme all'autore intervengono: NICOLA SCARDICCHIO, compositore e direttore d'orchestra, ANGELA REDAVID, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Rutigliano, e PAOLA BORRACCI, responsabile del Presidio del Libro di Rutigliano.
L'iniziativa si colloca all'interno del progetto tematico 2012 "Dialoghi di donne contemporanee", a cura di Paola Borracci e Giambattista Creatore.

IL LIBRO

Massimiliano è un giovane pilota di Tornado che trascorre le sue giornate immerso nel lavoro, finché un giorno una telefonata inaspettata da parte di una certa Stefania trasforma radicalmente la sua vita. L’incontro inatteso fa innamorare i due giovani che incominciano a conoscersi e a guardare il futuro insieme. Un giorno, però, Massimiliano viene mandato in Afghanistan e purtroppo succede il peggio: abbattuto con il suo aereo, inizia a percorrere quelle terre desolate cercando disperatamente di tornare alla base sano e salvo sfuggendo ai nemici. Ma potrà farcela da solo? Potrà il pensiero di Stefania guidarlo nella sopravvivenza dello spirito prima che della vita? Anche in quel Paese straniero il destino sembra dargli una mano…una mano molto particolare. Una storia moderna che non parla solo d’amore, ma anche delle difficoltà di guardare avanti e lottare quando la vita ti mette a dura prova.

Ingresso libero - www.torrebelvedere.it - Per info: 347.5059535





Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna