IL GAL RIAPRE L'ALBO DEI FORNITORI
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 07 Giugno 2012 09:28
- Scritto da GAL Sud Est Barese
COMUNICATO STAMPA
Riaperto l’albo fornitori e short list del GAL Sud Est Barese
C’è tempo fino al 16 luglio per iscriversi all’albo fornitori di beni e servizi e alla short list di consulenti, tecnici ed esperti. Quanti sono già iscritti resteranno negli elenchi già precedentemente formati.
Il GAL intende aggiornare ed ampliare gli elenchi di fornitori e di esperti per le aree giuridico-economica, tecnico-scientifica, internazionale, comunicazione, relazioni pubbliche, marketing. E’ riaperto inoltre anche l’elenco di fornitori per diverse aree merceologiche, il dettaglio dell’avviso, con i requisiti necessari e lo schema della domanda, sono pubblicati sul sito www.galseb.it.
La domanda, redatta in carta libera, dovrà essere consegnata a mano o spedita al GAL all’indirizzo: Via Nino Rota, 28/A – 70042 Mola di Bari entro le ore 12.00 del 16 luglio.
Gli elenchi saranno solamente ampliati, coloro i quali fossero già iscritti possono eventualmente aggiornare i loro dati mediante il modulo scaricabile sul sito.
Si ricorda inoltre che il 26 giugno scadono i bandi per le Masserie didattiche e le Fattorie sociali (misura 311, az. 2, 3) e Commercializzazione e promozione dell’offerta di turismo rurale (misura 313 az.4). Mentre per l’Ospitalità agrituristica (mis.311 az. 1) la scadenza è fissata al 24 giugno.
www.galseb.it
tel. 080.4737490