Lun25112024

Last update08:49:55 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità GAL SEB. BIODIVERSITA', CILIEGIE E ARTIGIANATO

GAL SEB. BIODIVERSITA', CILIEGIE E ARTIGIANATO

Condividi

 















COMUNICATO STAMPA

Un coloratissimo week end da non perdere insieme al GAL Sud Est Barese
Verde: Cultivar a Locorotondo – la Mostra mercato della Biodiversità, 1-3 giugno, azzurro come il borgo antico per Il Balcone Fiorito a Casamassima il 2 giugno e, festoso rosso, a Conversano il 2 e 3 giugno per La festa delle ciliegie

Un intenso fine settimana per il GAL Sud Est Barese, tra i partner di progetto di “Cultivar 2012”: la mostra mercato della biodiversità che si terrà a Locorotondo 1, 2 e 3 giugno nella Masseria Fragagnano. Una tre giorni “green” dove, a partire dalle 17.00, oltre a poter conoscere e degustare le tipicità dei territori, si succederanno convegni, workshop e show cooking tutte le sere.

Il 2 giugno alle ore 18.00 nel workshop tematico organizzato dai GAL ( Valle d’Itria, Trulli e Barsento, Sud Est Barese, Ponte Lama e Castel del Monte) si parlerà della “Biodiversità che unisce i territori” insieme ai rappresentanti dei principali prodotti in esposizione. Per il GAL Sud Est Barese interverrà Vito Abrusci responsabile del Presidio Slow Food della prelibata cipolla rossa di Acquaviva.

Il 2 giugno si potrà visitare anche il “Paese Azzurro” in festa, tutto il borgo antico di Casamassima sarà abbellito da fiori e da immagini fotografiche. Un tipico mercatino offrirà la possibilità di acquistare artigianato tipico e assaggiare le delizie locali.
Il 2 e il 3 sarà anche l’occasione per visitare Conversano vestita a festa: il rosso ciliegia colorerà le vie del centro per omaggiare uno dei prodotti più prelibati di questa terra.

www.galseb.it

Per informazioni e prenotazioni:
GAL  Sud Est Barese: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 080.4737490
Ass. Le antiche Ville: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - 340.7079205.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna