Lun25112024

Last update08:49:55 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità INCIDENTE SU VIA CONVERSANO CON OMISSIONE DI SOCCORSO

INCIDENTE SU VIA CONVERSANO CON OMISSIONE DI SOCCORSO

Condividi
























Due giovani, un ragazzo e una ragazza di Putignao, poco più che ventenni, stavano percorrendo la SP 240 Conversano-Rutigliano in direzione Rutigliano. Poco prima della sala Verna, a una trentina di metri dal distributore “Q8”, i due giovani, con la loro Lancia monovolume, si trovano davanti un trattore con aratro che va nella loro stessa direzione. Il mezzo agricolo fa dei movimento strani; il ragazzo, alla guida della Lancia, cerca di scansarlo (o di superarlo, non si è capito bene).

Durante questa manovra sopraggiunge dal lato opposto un’auto che da Rutigliano corre verso Conversano. Le due auto si toccano senza impattare, la lancia perde il controllo e va a sbattere contro il guard rail torcendolo paurosamente. L’impatto scaraventa sulla corsia opposta la Lancia che si arresta in bilico sul fianco sinistro. Sia l’uomo del trattore, che l’altro automobilista sono fuggiti via senza fermarsi, omettendo si soccorrere i due ragazzi che per fortuna non si sono fatti nulla e sono riusciti ad uscire da soli dall’auto riversa su  un fianco.

La prima impressione che si è avuta, a vedere la scena, è che si fosse trattato di un incidente grave. E' successo oggi pomeriggio alle 16:45 circa. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani di Rutigliano, i carabinieri di Conversano e il 118 di Mola di Bari. I due giovani, dopo la visita dei medici del 118 sono tornati a casa con qualche dolore dovuto alla cintura di sicurezza che per loro fortuna avevano allacciata.




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna