INCENDIATA UN’AUTO TRA I TENDONI NEI PRESSI DEL CIMITERO
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 07 Aprile 2012 01:08
- Scritto da La redazione
E’ successo ieri sera intorno alla 21:00. Una pattuglia del locale Consorzio di Vigilanza ha notato un incendio nella campagna a poco più di cento di metri dal cimitero. Era un’auto che bruciava nel passaggio tra due tendoni di uva da tavola. L’auto, un’Alfa 147 di proprietà di un giovane di Triggiano è risultata rubata l’altro ieri mattina sempre a Triggiano.
Non si sa per quale motivo i ladri si siano trovati a passare da Rutigliano. Probabilmente percorrevano la circonvallazione e avranno imbroccato la strada che porta al cimitero proprio con l’intenzione di disfarsi dell’auto incendiandola. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bari che hanno spento l’incendio e recuperato la targa. Per i carabinieri, sul posto anche loro, è stato facile risalire al proprietario.
Per fortuna i due tendoni non avevano teli di plastica, per come l’auto era vicina l’incendio avrebbe potuto propagarsi facilmente. Il fuoco ha bruciacchiato qualche ceppo e un po’ tubi di irrigazione.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/3648-incendiata-unauto-tra-i-tendoni-nei-pressi-del-cimitero.html#sigFreeId6bbc086052