Gio18072024

Last update11:57:36 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità CONCORSO, MARCE INEDITE SULLA PASSIONE

CONCORSO, MARCE INEDITE SULLA PASSIONE

Condividi





















TARANTO - INVITO CONFERENZA STAMPA

Martedì 27 marzo, ore 11, in Provincia
Presentazione del 10° Concorso Nazionale per
Marce Inedite della Passione Città di Mottola

TARANTO - Martedì 27 marzo 2012, alle ore 11, nel salone di rappresentanza del Palazzo della Provincia di Taranto, conferenza stampa di presentazione del“10° Concorso Nazionale per Marce Inedite della Passione Città di Mottola”. L’evento è ideato e organizzato dalla Confraternita del SS Sacramento e Rosario di Mottola durante i tradizionali riti della Settimana Santa, in collaborazione conBandalarga di Conversano (Festival musicale di concerti bandistici, brass, fanfare ed orchestre) e con il mensile di cultura e tradizioni del Sud “è Festagrande”.

Nel corso della conferenza saranno resi noti i dettagli e le novità del concorso, interverranno gli organizzatori Don Mauro Ranaldi, Antonio Nigro, il Maestro Angelo Schirinzi; il Presidente della Provincia, Giovanni Florido e il sindaco di Mottola Giovanni Quero, gli assessori Provinciali Franco Gentile, Giovanni Longo, e i consiglieri provinciali Luigi Pinto e Angelo Lattarulo.
Il concorso sarà curato dell’orchestra di fiati G. Ligonzo – Città di Conversano, diretta da M° Angelo Schirinzi e si svolgerà a Mottola, nella Chiesa Madre “S. Maria Assunta” (ex Cattedrale), sabato 31 marzo, alle ore 19.30.

Importante riconoscimento l’Adesione del Presidente della Repubblica all’edizione 2012 del Concorso Nazionale per Marce Inedite della Passione Città di Mottola”, al quale si unisce al patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Taranto, Città di Mottola, Chiesa Madre Santa Maria Assunta di Mottola e Confraternita SS. Sacramento B.M.V. del Rosario.

Con preghiera di diffusione, ringraziamo per l’attenzione

UFFICIO STAMPA
Dott.ssa Maria Sportelli

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna