UN ALTRO CONSIGLIO COMUNALE
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 23 Febbraio 2012 17:28
- Scritto da La redazione
Consiglio comunale in vista. Si terrà in sessione straordinaria e prima convocazione mercoledì 29 febbraio 2012 alle ore 16:30.
Questo l'ordine del giorno:
1 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
2 PROPOSTA ALTERNATIVA DELLO SCARICO DEL DEPURATORE DI CASAMASSIMA IN LAMA S. GIORGIO - ATTO DI INDIRIZZO.
3 REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL MUSEO DEL FISCHIETTO IN TERRACOTTA "DOMENICO DIVELLA". APPROVAZIONE
4 MOZIONE PRESENTATA DA ALCUNI CONSIGLIERI DI MINORANZA INERENTE L'INTITOLAZIONE DELLO STADIO COMUNALE ALL'UNITA' D'ITALIA.
5 INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PROF. VITO VITTORIO BERARDI INERENTE I LAVORI ALLE STRADE ESTERNE DELLA ZONA COMMERCIALE DI VIA NOICATTARO.
UN ALTRO CONSIGLIO COMUNALE
Circa il secondo punto all'ordine del giono, sappiamo che la proposta che farà il comune di Rutigliano alla regione è quella di portare lo scarico di Casamassima oltre la provinciale per Adelfia, quasi in territorio di Noicattaro. Si tratta di allungare di circa 5 km il tubo che adesso è fermo nei pressi del vallone Guidotti. La proposta iniziale, illustrata dall'assessore regionale Fabiano Amati l'altro giorno a consiglieri e amministrazione, è stata quella di portare lo scolo immediatamente dopo l'Annunziata, poco più di 1 km. Non si sa se questa ulteriore proposta sarà accettata da commissario, assessore e funzionaria regionale.