WI FI, SODDISFATTI I GIOVANI DEMOCRATICI DI RUTIGLIANO
























COMUNICATO STAMPA GIOVANI DEMOCRATICI DI RUTIGLIANO


Si è svolto ieri, lunedì 20 febbraio 2012, il Consiglio Comunale durante il quale e’ stata discussa la mozione presentata dai Consiglieri di minoranza e proposta dai Giovani Democratici di Rutigliano. Oggetto della mozione: interventi a sostegno della realizzazione di servizi di accesso Wi-Fi gratuiti.

Alla lettura della mozione è seguita la risposta dell’Assessore competente, nonché gli interventi dei rappresentanti dei gruppi consiliari: tutti hanno speso parole di apprezzamento per la proposta e per il positivo spirito di iniziativa realizzatosi. L’Assessore, tuttavia, ha sollevato una serie di questioni tecnico-economiche che saranno oggetto di approfondimento: a tal riguardo, noi Giovani Democratici ci impegneremo da subito a discuterne, nel limite delle nostre competenze, in modo da fornire un contributo costruttivo al superamento di eventuali ostacoli.

Intendo, inoltre, ringraziare, a nome di tutti i Giovani Democratici, l’intero Consiglio Comunale per aver dato un chiaro segno di ascolto alle istanze di Noi cittadini: un gruppo di giovani ha finalmente avuto la possibilità di portare all’attenzione dell’Amministrazione - grazie alla fondamentale disponibilità dei Consiglieri di minoranza - una proposta fatta dai cittadini, per i cittadini.

Ci auguriamo che questa buona pratica possa ripetersi, dal momento che solo una  rappresentanza vera, capace di ascoltare, riesce a veicolare la voce delle persone nei “luoghi della democrazia”, dove le proposte finalizzate al bene comune possono essere  analizzate e approvate.

Impegnarsi ed essere costruttivi: sono questi gli unici strumenti che conosciamo per fornire un contributo al territorio in cui viviamo.

Cordiali saluti.
Gabriele Porcelli
Coordinatore Giovani Democratici Rutigliano

новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн