DUE FURTI, IN UN NEGOZIO E UN APPARTAMENTO
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 22 Gennaio 2012 10:46
- Scritto da La redazione
Ieri, mentre era in corso la mostra dell’artigianato locale e dei fischietti in terracotta, alle ore 20:00 circa, due giovani su uno scooter sono entrati nel negozio di generi alimentari che è sulla via Madonna delle Grazie e, senza esitazione, hanno portato via il registratore di cassa con tutto quello che conteneva. I malviventi hanno agito in modo veloce, facilitati dal fatto che in quel negozio la cassa è a pochissimi metri dalla porta di ingresso.
Il proprietario ha appena avuto il tempo di accorgersi di quello che stava succedendo che i due erano già fuori con la cassa e fuggiti sullo scuter. Non si sa se si sia trattato di malviventi locali, di fuori o pregiudicati. I carabinieri stano indagando. C’è da dire che quello di ieri non è il primo furto subito dal negozio in questione, ce ne sono stati altri in passato.
Si segnala anche l'incursione di ladri che -sempre ieri sera- c’è stata in una abitazione. Qui i malviventi sono entrati da un finestrone, hanno messo a soqquadro la casa, ma non hanno rubato granché. I proprietari hanno allertato i carabineri.