IL PRESEPE VIVENTE DELL'ANSPI NEL CENTRO STORICO
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 16 Dicembre 2011 10:27
- Scritto da ANSPI Rutigliano
L'Oratorio A.N.S.P.I. "Mons. Di Donna", con le associazioni Archeoclub sezione di Rutigliano, Prato Fiorito, Ali Verdi, Unitalsi, Protezione Civile e clan "Azetium"Rutigliano 1, in collaborazione con il Comune di Rutigliano, vi invita alla XII edizione del Presepe Vivente dal tema: "Vi annunciamo una grande gioia".
L'evento, organizzato da anni dall'oratorio di Rutigliano, vuole coinvolgere ogni anno le associazione presenti sul territorio e i propri associati per trasmettere un messaggio natalizio di forte impatto civile, culturale e di fede, che quest'anno sarà incentrato sulla cittadinanza e la santità. Durante il percorso del presepe, dieci figure di santi e non, ci accompagneranno con la loro preghiera e testimonianza. Ogni cristiano è infatti chiamato, come diceva don Bosco, ad essere onesto cittadino e buon cristiano. Vi aspettiamo VENERDI 23 Dicembre dalle ore 18 alle ore 22 presso il Borgo Antico con entrata da VIA FOLINARA (Via portanuova).
Si prega di dare massima diffusione all'evento con la pubblicazione, dove è possibile, del manifesto e dello spot presente su youtube alla pagina: http://youtu.be/GHOI-3w7Nko
Augurandovi buone festività 2011
Vi saluto
Il vicepresidente A.N.S.P.I. "Mons. Di Donna"
Vincenzo Carrisi