AZETIUM UNDER 18, IL CAMPIONATO COMINCIA DA CASTELLANETA
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 26 Novembre 2011 12:29
- Scritto da Azetium Rutigliano
Azetium Under 18: Ora si fa sul serio; A Castellaneta per la prima di campionato.
Dopo quasi 2 mesi di intensa preparazione atletica e tattica, la juniores dell’Azetium Rutigliano è pronta per la sua 5^ stagione di fila nel campionato regionale juniores.
Si inizia a Castellaneta, all’insolito giorno e all’insolita ora di Domenica alle ore 10,30, nel Palazzetto dello Sport della città tarantina, contro la squadra locale che è alla sua prima assoluta in un campionato regionale di calcio a 5 giovanile.
Azetium che ricomincia questa nuova avventura con molti volti nuovi, e con i “veterani” Depalma, Maggiorano e Ranieri (che purtroppo domani non sarà della partita per un infortunio), pronti a caricarsi la squadra sulle spalle, e senza tralasciare il portiere Defilippis, alla sua seconda stagione con la maglia rossoblù. Di certo Mr. Belviso avrà l’imbarazzo della scelta, visto che questa sembra essere una squadra con notevole potenziale e con i cambi decisamente all’altezza.
Ma da domani le parole devono lasciare spazio ai fatti, e soprattutto bisogna dare i frutti dopo questa lunga preparazione.
A Castellaneta, arbitrerà il match il Sig. Lafratta della sezione di Taranto.
Ufficio Stampa Azetium Rutigliano C5