OLYMPIA, PARTE IL CAMPIONATO
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 24 Settembre 2011 08:26
- Scritto da Comunicato Olympia Club
Si parte. E’ campionato. Domenica, 25 settembre, alle ore 18 sarà ospite il Magic Galatina della squadra di coach Gianni Calisi. L’Olympia riparte dalla serie D non cambiando quasi niente rispetto alla scorsa stagione sportiva nel settore giocatori; ad oggi è Eddy Morelli l’unico volto nuovo approdato alla corte dell’Olympia Rutigliano che sostituisce Giuseppe Lovecchio mentre tutti gli altri sono confermati con molto spazio ai giovani.
Andiamoli a conoscere:
Giambattista Damato guardia 23 anni 1,75, Donatello Di Giglio play 21 anni 1,78, Gianfilippo Masotti ala 23 anni 1,86, Gaetano Palumbo ala 23 anni 1,78, Giuseppe Palumbo play 22 anni 1,75, Beppe Tagarelli ala 21 anni 1,82, Gianluca Torres pivot 24 anni 1,90 , Pierpaolo Dell’Edera play 18 anni 1,76, Michele Tansella guardia 18 anni 1,77, Luca Palumbo ala 18 anni 1,81, Francesco Roca pivot 26 anni 1,93, Antonello Pavone guardia 16 anni 1,93 e Eddy Morelli guardia 23 anni 1,73, quindi un’età media di 20 anni circa.
Tutti a disposizione per domenica all’infuori di Di Giglio alle prese, da alcune settimane, con un dolore al ginocchio su cui solo tra alcuni giorni si potrà avere una diagnosi più precisa. La novità più importante per la squadra dell’Olympia è l’inserimento nel girone B della serie D regionale al cospetto quindi di squadre appartenenti alle provincie di Taranto, Lecce e Brindisi oltre che di Bari quindi trasferte più lunghe ma anche campi sicuramente più caldi e città dove la pallacanestro è molto conosciuta e praticata.
Obiettivo dichiarato una salvezza anticipata e togliersi qualche soddisfazione consapevoli del gruppo solido e ben amalgamato e di un tifo casalingo che si è sempre distinto per correttezza e sportività oltre che per il gran calore che riesce a trasmettere ai ragazzi. Vi aspettiamo numerosi domenica al Tensostatico Comunale per la prima giornata con il solito grandissimo calore.
Addetto stampa Polisportiva Olympia Club
Rutigliano