CONVOCATO PER LUNEDI' IL CONSIGLIO COMUNALE
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 21 Settembre 2011 11:49
- Scritto da La redazione
Di seguito i punti all'ordine del giorno del consiglio comunale che si terrà lunedì 26 settembre 2011 alle ore 17:00 in sessione straordinaria e prima convocazione.
1. APPROVAZIONE MODIFICA DELLE NORME DI FUNZIONAMENTO DELLA SOCIETA' "PATTO TERRITORIALE POLIS DEL SUD-EST BARESE S.R.L. A S.C.".
2. AUTORIZZAZIONE, ALLA SIG.RA RESCINA ANTONIETTA, PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI NELL'AREA INDIVIDUATA IN CATASTO AL FG.N.7 P.LLE N.100,147,148, E PARTE DELLE P.LLE 85 E 153.
3. INTERPELLANZA PRESENTATA DAI CONSIGLIERI DI MINORANZA INERENTE IL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI PART-TIME DI GEOMETRA.
4. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSGILIERE PINUCCIO VALENZANO INERENTE L'ILLUMINAZIONE DELLA ROTATORIA DI VIA CONVERSANO.
5. NTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PINUCCIO VALENZANO INERENTE LA ROTATORIA S.P. 240 DELLE GROTTE ORIENTALI - VIA CIACCI.
6. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PINUCCIO VALENZANO INERENTE LA VIABILITA' VIA VECCHIA PER CONVERSANO.
7. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PINUCCIO VALENZANO INERENTE I CRITERI I.C.I. PER I SUOLI EDIFICATORI.
8. MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI DI MINORANZA INERENTE LA DISLOCAZIONE DI SEDI MINISTERIALI IN AMBITI DEL TERRITORIO DIVERSI DALLA CITTA' DI ROMA.
I punti 2 e 3 sono quelli che l'ultimo consiglio comunale non è riuscito a discutere a causa dello "scioglimento" anticipato dell'assise per mancanza di numero legale. Riusciranno questa volta i nostri eroi ad arrivare almeno fino al terzo punto?