RUTIGLIANO, SCOMPARSO GIOVANE DI 30 ANNI
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 01 Settembre 2011 12:12
- Scritto da Gianni Nicastro
Non si hanno più notizie di lui da martedì sera 30 agosto scorso. La fidanzata, di Rutigliano, quella sera lo lascia e lui va via minacciando di suicidarsi. Da allora nessuno a più notizie di Foggetti Salvatore, di Bari, proprietario e gestore del bar “Dello studente” che si trova su via A. Moro a Rutigliano.
La denuncia della scomparsa, fatta al locale Comando dei carabinieri, è partita dalla ragazza, preoccupata per la minaccia di ammazzarsi fatta quella sera da Salvatore, il quale sta attraversando un brutto periodo dovuto non solo alla delusione di un rapporto affettivo in crisi (il suo bar è in vendita). Si è allontanato a bordo di una Fiat Punto color giallo oro facendo perdere le sue racce.
Sono state immediatamente diramate le ricerche su tutto il territorio nazionale. Ieri mattina si è anche alzato in volo un elicottero, partito dal nucleo elicotteri dei carabinieri di Bari, che ha perlustrato tutta la provincia. Il suo cellulare, ancora acceso, è stato localizzato a Turi, è tutto quello che ad oggi si sa del giovane.
I carabinieri di Rutigliano, attivamente impegnati con il Comando Provinciale di Bari nelle ricerche dello scomparso, invitano i cittadini a segnalare notizie utili, degne di nota, che possano servire a rintracciarlo.