Banco farmaceutico, i farmaci raccolti sono a disposizione delle persone in difficoltà
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 13 Marzo 2024 09:06
- Scritto da La redazione
L’associazione Don Tonino Bello di Rutigliano dal 6 al 12 febbraio scorso ha raccolto farmaci presso la Farmacia Mancini Gemma nell’ambito della Giornata di Raccolta del Farmaco promossa dal Banco Farmaceutico in tutta Italia in quella settimana. E’ stata raccolta una discreta quantità di farmaci che sono messi gratuitamente a disposizione delle persone in stato di bisogno.
“Donare un farmaco -si legge sulla pagina Facebook dell’associazione- è un atto di generosità e solidarietà . Vale davvero la pena donare un farmaco per le famiglie più bisognose del nostro territorio”.
I farmaci sono disponibili presso la sede dell’Associazione Don Tonino Bello in via Dei Tribunali 1 a Rutigliano. Chiunque abbia bisogno di un farmaco, che non può permettersi di comprare, può rivolgersi all’associazione in via Dei Tribunali 1 previa chiamata al seguente numero di cellulare: 3357826305; oppure rivolgersi al presidente dell’Associazione Don Tonino Bello Antonio Antonelli presso la chiesa Cuore Immacolato di Maria a Rutigliano.
Qui sotto la lista dei farmaci raccolti