We Padel Power Cup celebra l'Unione di Sport, Imprenditoria e Comunità
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 01 Novembre 2023 00:07
- Scritto da Comunicato stampa
- Visite: 1782
Comunicato Stampa
Rutigliano, [31/10/2023] - "We Padel Power Cup," un evento che celebra la connessione tra sport, imprenditoria e comunità, è stato ospitato il 29 ottobre presso il Didonna Sporting a Rutigliano area We Padel.
Il main sponsor, Ingrasell, ha contribuito al successo dell'evento, sottolineando l'importanza di valori come impegno e sacrificio nel contesto sportivo, che riflettono la visione di We Padel.
L'evento ha anche visto la nascita del premio "Imprenditore Sportivo dell'Anno," un riconoscimento che evidenzia come la passione per lo sport possa influenzare positivamente un'azienda e la comunità.
La cerimonia di premiazione dell'"Imprenditore Sportivo dell'Anno 2023" ha onorato Antonello Verna di Verna Country Farm di Rutigliano, riconoscendo il suo impegno straordinario.
Hanno contribuito al successo dell'evento l'Associazione We Padel, Gianvito De Filippis, Marco Borraccesi, Ezio Didonna, Filippo Didonna, Pina Barbati, il sindaco Giuseppe Valenzano, Teresa Diomede dell'azienda Racemus e Alessandra Lofino giornalista, moderatrice ed formatrice aziendale.
L'evento ha ospitato una conferenza dal titolo "La Rete del Valore: Sport, Imprenditoria e Comunità."
Ingrasell guarda fiducioso al futuro, pronto a coinvolgere nuove idee e persone per costruire una comunità più forte. La frase sulla targa della premiazione, "La trasformazione di un territorio parte dalla trasformazione di un individuo," incarna questa visione.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/13775-we-padel-power-cup-celebra-l-unione-di-sport,-imprenditoria-e-comunit%C3%A0.html#sigFreeId0b4c187a70
Commenti