La signora Natalizia la sedia a rotelle e lo stallo per disabili lontano dal civico. Video
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 31 Marzo 2023 09:27
- Scritto da La redazione
- Visite: 2255
Ha 84 anni la signora Natalizia, lei si ricorda da cinque, ma i figli ci hanno detto che è da una decina d’anni che è sulla sedia a rotelle. Ha fatto la richiesta di un parcheggio per persone con disabilità a gennaio 2021 è il comune ne ha individuato uno, circa un mese fa, in fondo a via Carso-angolo via Magenta, a circa un centinaio di metri dal civico dell’anziana signora.
Non aggiungiamo altro, il disagio che la signora Natalizia vive ce lo ha raccontato lei nel servizio video qui sotto pubblicato.
Buona visione
Commenti
C'è un'altra strada, in pieno centro, che si è vista togliere parecchi parcheggi, per agevolare qualcuno residente in questa strada che forse non vuole macchine parcheggiate sotto casa. Non parlo di strisce gialle (è già presente un parcheggio per diversamente abili) ma di strisce bianche, sbucate dall'oggi al domani e senza una valida motivazione.
Ho già detto a un altro lettore che scriverò su quello che sta succedendo su via Saffi. Ti posso solo anticipare che -ho saputo- quel condominio è stato multato dal comando di Polizia Municipale per aver stampato sulla carreggiata quelle strisce gialle e messo cartelli di divieto senza autorizzazione. Questa è una informazione che ho avuto e che verificherò a breve.
Comunque sì, secondo me quella porzione di carreggiata può continuare ad essere di pubblico utilizzo come è stato e ed è da circa 25 anni.
Ormai siamo a striscia la notizia.