Alcuni momenti del concerto di Kelly Joyce a Rutigliano. Video
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 05 Settembre 2022 11:55
- Scritto da La redazione
Non era previsto che riprendessimo il concerto, ma sabato scorso eravamo lì e, con lo smartphone, abbiamo fatto alcune riprese. Bella musica e bellissima voce quella di Kelly Joyce, una voce calda, potente, che attraversa con grande professionalità varie culture musicali, dal jazz al pop, dal soul allo swing, alla musica francese.
"Vicoli Jazz" è la rassegna, organizzata dalla Pro Loco e dal comune di Rutigliano, che ha portato nel paese dei fischietti in terracotta e dell’uva da tavola artisti dal "Taranto Jazz Festival", in una sorta di gemellaggio. Quello di Kelly Joyce, accompagnata da tre qualificatissimi musicisti (piano elettrico, contrabasso e batteria) è piaciuto molto al numeroso pubblico presente.
Presentata da Gianni Capotorto, la serata si è conclusa con il dono all’artista del classico fischietto in terracotta.
Da luglio a settembre, e con una decina di appuntamenti musicali di grande livello, la rassegna “Vicoli Jazz” si conclude stasera con la vocalist Stefania Dipierro, sempre in Piazza Colamussi alle ore 21:00. La speranza, per gli appassionati di musica jazz come noi, è che questa rassegna sia riproposta ogni anno, che diventi un appuntamento qualificante dell’estate musicale rutiglianese.
Intanto godiamoci questi otto minuti del concerto di Kelly Joyce
Buona visione