Rotary Club Rutigliano. Passaggio del martelletto, Beppe Palmino nuovo presidente
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 01 Luglio 2022 01:16
- Scritto da Rotary Club Rutigliano
Passaggio del martelletto del Rotary
Club Rutigliano e Terre dell'Uva
Si è celebrata lunedì sera la cerimonia dello scambio del martelletto tra il presidente Leonardo Palumbo ed il presidente eletto Beppe Palmino, alla presenza di autorità rotariane, civili e militari. Una serata piacevole svoltasi nella suggestiva cornice dell'Enotria Ricevimenti in Turi.
Dopo la puntuale e circostanziata relazione conclusiva del dott. Palumbo, si è proceduti alla consegna dei riconoscimenti presidenziali in favore dei soci particolarmente distintisi durante l'anno rotariano 2021-22. In tale occasione è stata consegnata, altresì, la Paul Harris Fellow al cav. Lello Massa, presidente della delegazione AIS Puglia di Bari, nonché consegnato, direttamente nelle mani del direttore responsabile del reparto di cardiologia, Dott. Ugo Vairo, un ecografo digitale portatile ad ultrasuoni, oggetto del service pluriennale in favore dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari.
Come da rituale, il collare di presidenza è passato all'avv. Palmino, il quale ha presentato il suo consiglio direttivo, enunciato brevemente le tematiche sulle quali si fonderanno i service dell'anno rotariano 2022-23 e concluso la serata con la bella favola della margherita, sulla unicità e bellezza della diversità.
Il nuovo direttivo sarò così composto:
vice presidente Gaetano Leobardi,
segretario Ada Lombardo,
prefetto Francesco Mario Gentile,
tesoriere Giuseppe Petrosillo,
consiglieri:
Piero Meliota,
Magda Sgambati,
Tommaso Garofalo,
Patrizia Meliota,
Isabella Rubino,
Antonella Di Giuro,
Michele Troiano,
Leonardo Palumbo
Giuseppe Marchetti.
Comunicato stampa
RC Rutigliano e Terre dell'Uva
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/13064-rotary-club-rutigliano-passaggio-del-martelletto,-beppe-palmino-nuovo-presidente.html#sigFreeId6dfc941696
Foto: Dioguardi Fotografia di Filippo Dioguardi