Lun25112024

Last update08:49:55 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Insidie stradali segnalate dai cittadini, due delle tante presenti su strade e marciapiedi

Insidie stradali segnalate dai cittadini, due delle tante presenti su strade e marciapiedi

Condividi

insidie-tradali

 

Un buco su via Mola, proprio al centro della strada, ha fatto cadere qualche giorno fa una persona mentre attraversava; il piede le è finito nel buco ed è caduta sbattendo il ginocchio sull’asfalto. All’ingresso di via Diego Martinelli, da Corso Mazzini, ci sono i due ancoraggi dei pali dissuasori removibili che sporgono di qualche centimetro dal livello della pavimentazione. Sono due elementi sui quali spesso i predoni inciampano, come è successo ad un’altra persona che per fortuna non è caduta, ha solo avvertito l’urto al piede.

Due situazioni di potenziale pericolo per i pedoni che possono trasformarsi in richieste di risarcimento per la non remota possibilità che qualcuno si faccia male. Due insidie stradali facilmente risolvibili come tante ce ne sono in giro per la città tra cordoli di marciapiede rotti, chianche lisce e scivolose, asfalto e mattonelle sconnessi…

C’è da dire che il buco su via Mola, all’altezza dei civici 30 e 32, avrebbe potuto far cadere i biker di Bici in Puglia che all’inizio di settembre scorso hanno sfrecciato di sera per circa due ore per le strade del centro passando decine di volte in quel punto.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna