La Cicogna chiude dopo circa 40 anni di attività. I ringraziamenti di Loretta e Franco
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 10 Luglio 2020 00:50
- Scritto da La redazione
- Visite: 7157
Non c’è bambino o genitore che non conosca “la Cicogna”, a Rutigliano e, forse, anche nei paesi limitrofi. Lo storico negozio di giocattoli di Loretta e Franco, dopo aver fatto giocare perlomeno due generazioni, chiude per cessazione dell’attività commerciale.
Il motivo della chiusura? E’ giunto il momento della meritata pensione dopo una lunga carriera lavorativa in un negozio che è stato l’isola felice di ogni bambino, il mondo dei giocattoli: dalle Tartarughe Ninja alle bambole, dai monopattini alle macchinine, dagli orsacchiotti alle carrozzine, dalle lavagnette col pallottoliere ai giochi didattici, educativi e creativi...
Il negozio sarà aperto un’altra manciata di giorni, fino alla fine di luglio. Una parte di giocattoli sarà svenduta, un’altra parte sarà… Vabbè, adesso non possiamo svelarvi tutto. Quello che c’è da sapere è nel servizio video qui sotto pubblicato. Un affettuoso pensiero, un saluto e un ringraziamento che Loretta e Franco rivolgono alle tantissime persone che sono passate dal loro negozio.
Buona visione