Rifiuti, importante novità. Parte la raccolta porta a porta degli indumenti usati
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 10 Ottobre 2019 10:11
- Scritto da Gassi-Esposito
- Visite: 2648
Comunicato
A seguito della rimozione di tutti i contenitori per la raccolta di indumenti ed accessori usati dislocati sull’intero territorio, decisione scaturita dalla necessità di contrastare l’incontrollato fenomeno dell’abbandono dei rifiuti non differenziati all’esterno ed anche all’interno degli stessi contenitori, la ditta Vito Gassi di Carmine Esposito & C. S.A.S. ha deciso, di comune accordo con l’Amministrazione Comunale, di potenziare, incrementare e migliorare la qualità del servizio attivando la raccolta di indumenti ed accessori usati con modalità porta a porta, così come già avviene per la raccolta differenziata delle altre frazioni merceologiche.
Tale raccolta porta a porta verrà effettuata ogni ultimo venerdì del mese, quando il cittadino potrà conferire gli indumenti usati IN BUONO STATO ed in busta chiusa, dalle ore 06.00 alle ore 10.00; gli indumenti rovinati, sporchi o rotti invece si possono conferire nell'indifferenziato.
Resta inoltre confermata la possibilità per tutte le utenze di poter conferire gli stessi indumenti presso il Centro di Raccolta.