Corso di Recitazione a Rutigliano, aperte le iscrizioni
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 10 Settembre 2019 10:02
- Scritto da Puglia Spettacolo
Comunicato Stampa
L’APS PUGLIA SPETTACOLO, Associazione di Promozione Sociale della Cultura Teatrale, con il presente comunicato informa che sono aperte le iscrizioni al Corso di Recitazione con durata di 50 ore e suddiviso in 4 seminari. La frequenza è di un incontro a settimana di 2 ore, per un totale di 25 giorni di lezione.
Le lezioni si svolgeranno presso il “Centro Studi Ermes” sito in Rutigliano alla Via Filippo Giampaolo, 65.
Il Corso sarà avviato nel mese di Ottobre 2019, al raggiungimento di minimo 10 adesioni fino ad un massimo di 15. Questa formula consente un’accurata attenzione per ciascun allievo da parte del docente e un contributo facilmente accessibile.
La Recitazione ha una fondamentale funzione socio-educativa, è sia uno strumento pedagogico-formativo a supporto della crescita personale sia un linguaggio emotivo ed empatico che induce al confronto con gli altri, ma soprattutto con se stessi, al fine di migliorare la consapevolezza del proprio essere, del proprio corpo e delle proprie capacità. Favorisce le relazioni sociali, aumenta la sicurezza e l’autostima della Persona, sostiene la crescita umana, civica e culturale, incoraggia allo scambio di idee, esperienze e conoscenze al fine di arricchire le capacità morali e intellettuali di ciascuno.
Per Maggiori informazioni :
Mobile : 3498145590
Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web : pugliaspettacolo
Facebook : facebook associazione pugliaspettacolo
Instagram : instagram associazionepugliaspettacolo
#GeneriAmoCultura
APS PUGLIA SPETTACOLO
Associazione di Promozione Sociale della Cultura Teatrale