Dom01092024

Last update09:34:07 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

banner-eventi-2024-proloco

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Dillo con una poesia, comunicato stampa

Dillo con una poesia, comunicato stampa

Condividi

libro-angela-redavid

 
COMUNICATO STAMPA.
A Rutigliano, in sintonia con tutto il mondo!

100mila Poeti per il cambiamento (100 Thousand Poets for Change o 100 TPC) è un progetto internazionale ideato dai poeti Michael Rothenberg e Terri Carrion, che si svolge a fine settembre di ogni anno in tutto il mondo, con letture di poesia, musica, letteratura, performances, installazioni, proiezioni video e altre espressioni artistiche, nello spirito di un incontro globale per riaffermare i valori comuni per la pace, la sostenibilità, la giustizia, la solidarietà.

Sabato 29 Settembre, così come nel resto del mondo, attori, persone comuni, insegnanti, alunni, musicisti, poeti si incontreranno nel Museo Civico Archeologico "Grazia e Pietro Di Donna", sito in Piazza XX Settembre a Rutigliano, alle ore 19,30, per costruire un ponte di buone speranze con la poesia. Ognuno degli intervenuti leggerà poesie, dedicate soprattutto ai bambini, perché essi rappresentano il futuro del nostro paese e ad essi consegniamo messaggi di amore, amicizia, pace e solidarietà.
L'evento è promosso dall'Associazione culturale INFINITART e patrocinato dall'Assessorato alla cultura del Comune di Rutigliano.

Organizza e presenta: Angela Redavid, poetessa
Interviene: l'Assessore alla Cultura Giuseppe Rocco Poli
Leggono: i corsisti della Libera Università della Terza Età "Lia Damato", l'insegnante Francesca Bruno con alcuni alunni della scuola Primaria, Josefina Ruospo,Correa, Angela Giordano, Anna Mossa, Santa Vetturi.
Con la partecipazione e performance degli attori: Annalisa Boni, Elena Cascella, Paola Martelli e Franco Minervini.
Accompagnamento musicale al flauto traverso: Michele Capriati

Ingresso libero. La cittadinanza è invitata.



libro-angela-redavid-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna