Ultimo incontro della edizione 2016 della Scuola per la Buona Politica della Fondazione Di Vagno.
L'Europa in tempi di crisi.
Come difendere la coesione sociale, economica e territoriale?
È il titolo del seminario bilaterale italo-tedesco che si terrà Venerdì 13 maggio a Bari presso l'Aula Magna "Aldo Moro" (Giurisprudenza, piazza Cesare Battisti,1) a partire dalle ore 15:00
Sui temi dei divari e delle diseguaglianze crescenti, reale minaccia per la coesione dell'Unione europea, si confronteranno
Ernst Hillebrand, Ennio Triggiani, Andreas Nölke, Alessandro Laterza, Antonia Carparelli, Pino Gesmundo, Michael Braun e Gianfranco Viesti.
Con la partecipazione del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
L'appuntamento è organizzato dalla Fondazione Di Vagno in collaborazione con la Fondazione Friedrich-Ebert Italia, la Commissione Europea, Rappresentanza in Italia, il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università degli Studi "Aldo Moro" - Bari, lo sportello informativo Europe Direct Puglia.
Clicca qui per aprire il programma