Rutiglianoonline intervista Sigfrido Ranucci, ieri qui da noi a presentare il suo libro

sigfrido-ranucci-a-rutigliano

 

Ieri mattina il conduttore di Report è stato qui a Rutigliano per la presentazione del suo libro “La scelta” che si è svolta nell’Auditorium della Scuola Secondaria di I Grado “Don Tonino Bello”. Ad accoglierlo un pubblico numeroso.

Con Sigfrido Ranucci, al tavolo dei relatori, anche Beppe Palmino, presidente del consiglio comunale di Rutigliano e Nicola Grasso, assessore alla legalità del comune di Bari e docente universitario di Diritto Costituzionale. Ha introdotto Gianni Capotorto, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno.

Ranucci ha parlato di Report, della sua attività di giornalista, delle difficoltà incontrate negli anni a fare un programma inviso alla classe politica, imprenditoriale e alla criminalità organizzata a causa delle sue inchieste, mordenti, precise, disvelanti degli intrecci tra affari, criminalità e politica.

Rutiglianoonline ha approfittato dell’occasione per intervistare uno dei giornalisti di inchiesta più importanti -forse l’unico- nel panorama dell’informazione televisiva e no in Italia.
Qui sotto la videointervista.

Buona visione

 

 

новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн