Palazzo Settanni, teatro per una notte

mudias-tearto


La compagnia teatrale “I Rhapsodi” porta
in scena “In nome della madre”

di Teresa Gallone

Già avviato per il sentiero della fruizione totale dell’arte, il lavoro dello staff di Palazzo Settanni continua e chiude in bellezza un anno ricco di impegno e risultati.
Il 29 dicembre scorso il Palazzo si è fatto teatro ospitando la compagnia “I Rhapsodi” per la messa in scena della pièce “In nome della madre”, tratta dall’omonimo romanzo di Erri De Luca.

La compagnia ha portato alla ribalta l’episodio del miracoloso concepimento e della nascita di Gesù visto dagli occhi della giovane madre Maria, piena di inconsapevole grazia, alle prese con l’amore per Giuseppe e le difficoltà dell’ignoto.

Particolare la scelta della regista Angela Cardanobile di moltiplicare gli attori sulla scena rendendo l’azione più fluida e mobile. Hanno vestito i panni di Myrhiàm e Yohsèf quattro giovani interpreti, Rita Ambrosio, Silvia Mastromarino, Alessandro Cerchiara e Alessandro Coppa.

Come hanno sottolineato Francesco Dicarlo e Marilena Pirulli, la rappresentazione va a inaugurare una serie di altre attività previste per tutto il 2018 che consentiranno ai visitatori di Palazzo Settanni un pieno godimento della cultura a tutto tondo.

View the embedded image gallery online at:
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cultura/9689-palazzo-settanni,-teatro-per-una-notte.html?layout=default&print=1&tmpl=component#sigFreeId7cf5d7838b


 

 

новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн