Incidente sulla circonvallazione tre ore fa, auto contro camion muore un giovane di vent’anni
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 11 Maggio 2023 22:04
- Scritto da La redazione
- Visite: 14339
Lo scontro è avvenuto tra una Punto e un Tir poco dopo le 19:00 di oggi, sulla circonvallazione di Rutigliano, duecento metri prima della rotatoria Noicattaro-Cellamare. Il Camion viaggiava verso Capurso, l’auto verso Rutigliano. L’autista del camion ha visto l’auto del giovane cominciare ad invadere la corsia opposta, insomma se lo è visto arrivare addosso.
L’autista del Tir quando ha visto l’auto invadere la sua corsia ha suonato il clacson più volte ma non è servito a nulla, l’auto gli è finita addosso frontalmente; l’urto ha fatto sbandare il grande mezzo che si è ritrovato sul muretto della corsia opposta. Il camion si è fermato di traverso alla strada. All’impatto la Punto ha perso l’intero blocco motore che è rimasto al centro della carreggiata, mentre l’auto è stata sbalzata nel fondo alla sua destra.
Il ventenne è albanese, residente a Noicattaro con la sua famiglia; l’autista del camion è di Cellamare e stava tornano a casa col Tir vuoto. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Noicattaro. Quando abbiamo lasciato il luogo dell’incidente stava sopraggiungendo il mezzo dei Vigili del Fuoco con il braccio meccanico per rimuovere il camion dalla strada e il motore della Punto.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/13549-incidente-sulla-circonvallazione-tre-ore-fa,-auto-contro-camion-muore-un-giovane-di-vent%E2%80%99anni.html#sigFreeId26815554c7
Commenti