Barbecue, legna, bidoni. Insomma, non si passa

barbecue-marciapiede


Non solo la viabilità su quel marciapiede è interrotta quando il barbecue arde e fuma, rimane interrotta anche quando si finisce di arrostire. Alle 8:00 di stamattina la situazione era così come risulta dalle foto, una dépendance della macelleria.

Arrostire va bene, va benissimo che i commercianti facciano il loro mestiere anche in occasioni come le grandi feste paesane, ma c’è modo e modo.

Il barbecue non può interrompere la viabilità su un pubblico marciapiede, mettere a rischio la sicurezza dei pedoni. A meno che, alla salsiccia arrostita, il comune abbia concesso una deroga al Codice della Strada.


barbecue-marciapiede-1



новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн