Santa Rita, ogni giovedì le messe saranno celebrate nella chiesa delle Suore Crocifisse

santarita-comunicato



AVVISO IMPORTANTE

Cari amici e devoti di Santa Rita, il 21 gennaio inizia la pia pratica dei Quindici Giovedì dedicati alla Santa delle cause impossibili, il cammino spirituale che prepara e conduce alla grande festa del 22 maggio.

A causa delle restrizioni dovuti all’emergenza sanitaria Covid-19 purtroppo non possiamo accogliervi nella chiesetta di Sant’Anna e questo ci rattrista molto.

Pertanto, vi comunichiamo che ogni giovedì alle ore 18:00, la Santa messa sarà celebrata da don Pasquale Pirulli presso la chiesa delle Suore Crocifisse Adoratrici dell'Eucaristia sita nel  borgo antico di Rutigliano per dare la possibilità a più persone di parteciparvi in totale sicurezza e rispettando tutte le norme imposte.
“Affidiamoci a Santa Rita che ben conosce il nostro soffrire, affinché interceda per tutti noi”

Il presidente del comitato
le "Figlie di Santa Rita e Santi Medici"

 

 

новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн